Info

Cerca Azienda

Ricerca Avanzata

Cerca Prodotto

Ricerca Avanzata
News

18/09/2020   Immagino Mex, il nuovo tool per distributori e produttori

Si chiama Immagino Mex la nuova soluzione virtuale sviluppata da GS1 Italy per ottimizzare i rapporti tra produttori e distributori consentendo la condivisione, in modo semplice e veloce, di informazioni e immagini di prodotto. Questo nuovo tool della suite del servizio Immagino di GS1 Italy, consente di scambiare informazioni (come le dimensioni e il formato del pack) e immagini utili alla realizzazione di planogrammi virtuali, in modo semplice e veloce, e di gestire in modo accurato le categorie di prodotto e lo spazio a scaffale. Tra i vantaggi segnaliamo:  riduzione dei costi necessari per recuperare le informazioni e le immagini e per ottenere i campioni fisici dei prodotti; risparmio di tempo; semplificazione della condivisione delle informazioni tra produttore e distributore;  valorizzazione della categoria grazie a un servizio innovativo capace di semplificare i processi di pianificazione degli scaffali.

17/09/2020   Dewalt Official Supplier della squadra Yamaha Motor Racing

Dewalt, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di elettroutensili ed accessori professionali, ha ufficializzato la partnership con Yamaha Motor Racing, la divisione sportiva dell'azienda motociclistica Yamaha Motor. Dewalt si occuperà di fornire al team di meccanici gli elettroutensili necessari per la preparazione delle moto Yamaha impegnate nelle gare come gli avvitatori, i fari, le pistole termiche, ecc..

E’ un grande piacere che i nostri elettroutensili DEWALT siano stati scelti da persone competenti come i tecnici della Yamaha Motor Racing per la messa a punto delle moto impegnate nel MotoGP- afferma Vito Galantino, Marketing Director Semea di StanleyBlack&Decker- si tratta di un importante riconoscimento per il nostro lavoro e per la qualità dei nostri prodotti". 

15/09/2020   GARDENA ha siglato con Bosch l’accordo POWER FOR ALL ALLIANCE

A partire dal 2021, nascerà un nuovo sistema a batteria 18V, che permetterà di far funzionare molteplici elettroutensili, sia per il giardinaggio che per il fai da te, utilizzando la medesima batteria.

POWER FOR ALL ALLIANCE è una delle più grandi alleanze cross-brand tra i principali produttori di batterie di tutto il mondo e offre la più ampia varietà di applicazioni per tutta la casa e il giardino (saranno compatibili più di 20 milioni di batterie da 18V di molteplici elettroutensili).

Questa alleanza rappresenta un vero punto di svolta per il consumatore, che non dovrà più gestire diverse tipologie di batteria e caricabatteria, ma si troverà ad avere un unico sistema versatile, in grado di soddisfare tutte le esigenze sia in casa che in giardino. Non è trascurabile il conseguente risparmio economico.

In una prima fase, GARDENA adatterà tutte le sue soluzioni a batteria da 18V al nuovo sistema POWER FOR ALL ALLIANCE e tutti gli altri partner coinvolti nell’accordo (Emmaljunga, Gloria Wagner e Rapid) gradualmente faranno lo stesso. Diversi i prodotti con cui GARDENA contribuirà all’accordo, offrendo un’ampia gamma di soluzioni a batteria per tutti i lavori di giardinaggio (cura delle piante, delle siepi, di alberi e arbusti e del prato), per irrigare e per la pulizia. 

15/09/2020   San Marco Group è tra le "Best Managed Companies" 2020

Il  riconoscimento, istituito da Deloitte e sostenuto da ALTIS Università Cattolica, da ELITE e da Confindustria, supporta e premia le realtà eccellenti per capacità organizzativa, strategia e performance che quest’anno hanno dimostrato grande capacità e resilienza nell’affrontare l'emergenza sanitaria Covid-19. Le aziende vincitrici sono state valutate sulla base di sei pillar: StrategiaCompetenze e InnovazioneCorporate Social ResponsibilityImpegno e Cultura AziendaleGovernance e Misurazione delle PerformanceInternazionalizzazione. Le realtà premiate si sono, inoltre, contraddistinte per una gestione esemplare durante l’emergenza Covid, in particolare per l’attenzione alle persone, il controllo dei flussi di cassa, il rispetto della filiera, il lancio di nuovi prodotti e servizi per far fronte al mercato, per l’impegno verso la comunità e la responsabilità sociale e il rafforzamento della comunicazione verso tutti gli stakeholder. “In un momento economicamente incerto e inedito, come quello che stiamo vivendo, questo importante riconoscimento è motivo di grande orgoglio per tutti noi - ha commentato Pietro Geremia, Vicepresidente San Marco Group -. L’attenzione alle persone e alle famiglie fa parte del DNA del Gruppo ed è da sempre uno dei nostri punti di forza. Vogliamo continuare a rimanere vicino ai nostri dipendenti, ai clienti e ai fornitori abbracciando una cultura dinamica basata su collaborazione, fiducia e scopi condivisi, per lasciarci alle spalle questo periodo più forti e più uniti di prima.”

In foto Pietro Geremia, Vicepresidente San Marco Group

14/09/2020   Pepco: il 18 settembre apre i due primi negozi in Italia

Il 18 settembre apriranno i due primi negozi Pepco in Italia. Il primo store sarà ospitato nel centro commerciale Gran Shopping Granfiume a Fiume Veneto in provincia di Pordenone mentre il secondo verrà aperto nel centro commerciale Emisfero Sileamare a Silea in provincia di Treviso. La catena low cost prevede di inaugurare in Italia un totale di 8 punti vendita entro la fine del 2020. PEPCO ha all'attivo oltre 2000 negozi in Europa e offre ai propri clienti un'ampia gamma di prodotti selezionati, tra cui abbigliamento per uomo, donna e bambino, biancheria intima, accessori, giocattoli, decorazioni, prodotti tessili e articoli per la casa. L'abbigliamento (comprese scarpe e biancheria intima) costituisce circa 60% dell'offerta della catena, gli articoli per la casa rappresentano invece il restante 40%. "Ai nostri clienti offriremo non solo un'ampia gamma di prodotti tra cui scegliere, ma anche una piacevole shopping experience. I nostri negozi saranno comodi da raggiungere e situati in famosi centri commerciali o centri storici dove, insieme ad alcune catene del food, creeranno un'offerta completa in grado di soddisfare pienamente le esigenze di acquisto quotidiano da parte dei nostri clienti". - afferma Stefano Patellani, Direttore Operativo di PEPCO Italia.

Nei paesi in cui opera, PEPCO ha sempre ottenuto feedback positivi da parte dei consumatori, dei professionisti e delle associazioni. Il marchio ha ricevuto anche numerosi premi e riconoscimenti del settore retail e business tra cui il Forbes's Diamonds, il Super Brand, il Quality of Service Award, lo Shopping Center Forum Retailers' Award, il Best CEE Retailer of the Year 2017.

11/09/2020   Prossima Impresa 2020: stanziato 1 MLN per i negozi di prossimità

La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Comune di Milano attraverso il Bando Prossima Impresa 2020 intendono sostenere le imprese di prossimità e i negozi di vicinato, particolarmente colpiti dall’emergenza Covid 19, che offrono servizi fondamentali ai cittadini e alle comunità di quartiere, creano occupazione e costituiscono un fattore di crescita, integrazione e coesione sociale nelle zone meno centrali della città.  Nello specifico, si intende concedere agevolazioni finanziarie a fondo perduto e a tasso agevolato, le micro e piccole imprese già esistenti ed operanti nel commercio al dettaglio di vicinato, artigianato e quindi anche ferramenta, somministrazione di alimenti e bevande, servizi, turismo, cultura e tempo libero. Saranno inoltre messi a disposizione servizi relativi ai diversi aspetti gestionali ed organizzativi necessari alla realizzazione dell’intervento (supporto alla ricezione e gestione delle domande di contributo, attività di assistenza, monitoraggio, supporto alla rendicontazione), servizi gratuiti di consulenza erogati da esperti e percorsi formativi online (webinar) su tematiche di interesse per le imprese partecipanti.

Per informazioni www.milomb.camcom.it/prossima-impresa-2020

10/09/2020   Al via la campagna #Biturboheroes di Bosch Professional

Bosch Professional lancia la campagna #Biturboheroes, che nei mesi di settembre e ottobre darà la possibilità a tutti gli utilizzatori Bosch Professional di toccare con mano e provare gli elettroutensili della nuova gamma BiTurbo, progettata per raggiungere prestazioni straordinarie grazie alla combinazione di: nuovo motore Brushless con magnete al neodimio e flusso d’aria massimizzato, batterie ProCORE18V in grado di assicurare la stessa potenza degli utensili a filo, e software ed elettronica di ultima generazione. Per farla conoscere gli esperti trainer del marchio saranno impegnati in oltre 100 tappe in tutto il Paese dall’8 settembre fino a metà ottobre 2020. Durante gli eventi organizzati dai rivenditori aderenti, i clienti Bosch Professional avranno la possibilità di testare la gamma e sperimentarne tutto il potenziale, approfittando delle promozioni riservate al lancio. Tutti i dettagli sono visibili qui: www.bosch-professional.com/it/it/biturbo/roadshow/

09/09/2020   Ripartono le fiere: ecco il calendario dei prossimi mesi

Ad oggi ecco le fiere previste nel 2020 e quelle riprogrammate per il 2021. 

08/09/2020   Fratelli Vitale presenta il nuovo catalogo 2021

Fratelli Vitale, grossista di ferramenta e giardinaggio con sede in provincia di Avellino, ha presentato il nuovo catalogo 2021. Più ricco e ottimizzato per una veloce ed esaustiva consultazione grazie ad immagini in alta risoluzione e descrizioni dettagliate. All'interno 1300 pagine contenenti 2000 nuove referenze a cui si aggiungono più di 80 nuovi fornitori, 750 marchi diversi presenti e 35mila codici totali attivi.

Guarda il video del catalogo

07/09/2020   CasaHenkel.it riconosciuto come uno dei migliori siti di e-commerce in Italia

CasaHenkel.it è un sito internet di Henkel , multinazionale nei settori Laundry and Home Care, Beauty Care e Adhesives Technologies, su cui si poggia lo store gestito in full outsourcing dal 2010 da Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana da Triboo che è stato riconosciuto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ITQF, come uno dei migliori e-commerce d’Italia 2020-21. In particolare, il sito di e-shop è stato valutato come il miglior sito nella categoria “Prodotti per la pulizia e la disinfestazione”, all’interno della sezione “Casa” della ricerca, che ha visto l’analisi di oltre 5000 negozi online in 11 sezioni e ha coinvolto circa 350.000 persone attraverso tool di intelligenza artificiale. La fruibilità, la funzionalità e la sicurezza dei servizi offerti da CasaHenkel.it sono stati gli elementi principali che hanno consentito all’e-commerce di piazzarsi in prima posizione nella categoria di riferimento.

Privacy

Premessa ed informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 (Codice Privacy)
Per MaMu S.r.l. la tutela della privacy dei propri utenti è molto importante.
Le nostre Regole sulla Privacy contengono le informazioni necessarie ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (Codice Privacy) che recepisce la Direttiva 95/46/CE in materia di protezione dei dati personali, nonché la Direttiva 2002/58/CE sulla tutela dei dati personali nelle comunicazioni elettroniche.
Per maggiori informazioni sulla legge italiana in materia di privacy, visita il sito web ufficiale del Garante per la protezione dei dati personali.
In particolare, ti informiamo che il "titolare" del trattamento ai sensi del Codice Privacy è la MaMu S.r.l. . I dati personali che ls società tratta per fornire i propri servizi online riguardano, in generale:

dati anagrafici;
indirizzi;
recapiti telefonici;
indirizzi email;
codice fiscale;
partita IVA;
dati concernenti il traffico email e relativi agli accessi al Sito;
dati relativi a sondaggi.

Per un elenco più dettagliato dei tuoi dati personali trattati da MaMu S.r.l. , vedi il paragrafo 2 delle Regole sulla Privacy.
I tuoi dati personali sono raccolti da MaMu S.r.l. in occasione della registrazione al sito e durante l'utilizzo dei servizi del sito. La raccolta dei tuoi dati personali, contrassegnati da asterisco, nella scheda di registrazione o durante l'uso dei servizi, è necessaria per consentirti di accedere alla Community MaMu S.r.l. e alle funzionalità del sito. L'eventuale tuo rifiuto a comunicare tali dati personali comporta l'impossibilità di completare la registrazione .
I tuoi dati personali sono raccolti e trattati mediante strumenti elettronici e, in ogni caso, automatizzati. In alcuni casi potranno essere utilizzati strumenti automatici di raccolta, quali i "cookie", per permetterti di usufruire di alcuni servizi personalizzati. Per una spiegazione circa le modalità di raccolta attraverso tali strumenti vai al paragrafo 3 delle Regole sulla Privacy.
I tuoi dati saranno conservati sui nostri server che si trovano in Italia presso Intempra S.r.l. (con sede in Viale Japigia, 86 70126 Bari), ove verranno trattati allo scopo di permetterti di usufruire dei nostri servizi ai sensi dell'Accordo per gli utenti e per le altre finalità indicate in queste Regole sulla Privacy (vedi il paragrafo 4).
Il trattamento dei tuoi dati personali, necessario per accedere al portale MaMu S.r.l. ed usufruire dei relativi servizi, potrà essere svolto da MaMu S.r.l. senza il tuo espresso consenso anche per l'adempimento di specifici obblighi previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria applicabili. Inoltre, nei casi individuati dal Garante per la protezione dei dati personali, per perseguire un legittimo interesse di MaMu S.r.l. o di un terzo, quale, ad esempio, la protezione da truffe o altri comportamenti contrari all'Accordo per gli utenti, nonché per far valere e difendere un diritto in sede giudiziaria.
Nei limiti e per le finalità indicate nelle Regole sulla Privacy, alcuni tuoi dati personali potranno essere comunicati da MaMu S.r.l. a soggetti terzi, pubblici e/o privati, quali:
amministrazione finanziaria dello Stato e P.A.;
autorità giudiziaria e forze di polizia;
consulenti della Società e studi professionali (consulenti legali, contabili, fiscali, ecc.);
altre società del gruppo MaMu S.r.l.;
MaMu S.r.l. potrà trattare alcuni tuoi dati personali, quali ID utente e indirizzo email, per inviarti periodicamente la propria Newsletter, che ti terrà informato sulle novità del sito e sui nuovi servizi offerti da MaMu S.r.l. e dalle altre società del Gruppo (vedi paragrafo 4 delle Regole sulla Privacy).
Sarà, invece, necessario il preventivo ed espresso consenso per il trattamento dei tuoi dati personali per altre finalità di natura commerciale e, in particolare, per scopi di marketing, ricerche di mercato, attività di fidelizzazione utenti, altre iniziative commerciali da parte di società del Gruppo MaMu S.r.l. o terze con le quali MaMu S.r.l. abbia stipulato e/o stipulerà accordi commerciali. In questi casi il consenso a fornire i tuoi dati personali è facoltativo. L'eventuale rifiuto di prestare il consenso per il trattamento dei tuoi dati personali per tali finalità potrebbe comportare l'impossibilità da parte di MaMu S.r.l. (o di società terze) di fornirti alcuni servizi personalizzati (per maggiori informazioni puoi consultare il paragrafo 6 delle Regole sulla Privacy).
MaMu S.r.l. garantisce la massima riservatezza dei tuoi dati personali applicando le tecnologie più idonee, nel rispetto degli standard italiani ed europei in tema di misure minime di sicurezza ad evitare accessi non autorizzati ai propri database, eventuale perdita e/o distruzione accidentale dei dati. Per maggiori informazioni vedi il paragrafo 11 delle Regole sulla Privacy.
L'accesso a tuoi dati personali sarà consentito ai rappresentanti dell'Assistenza clienti e Regolamento e sicurezza di MaMu S.r.l. che sono stati designati quali "incaricati" del trattamento ai sensi dell'art. 30 del Codice Privacy per offrire supporto agli utenti in relazione ai servizi offerti da MaMu S.r.l. , per rispondere alle richieste dell'Autorità Giudiziaria, per verificare comportamenti non conformi all'Accordo per gli utenti e per le esigenze di fatturazione.
Per una spiegazione dettagliata dei diritti che sono riconosciuti a ciascun utente del Sito, ai sensi dell'art. 7 del Codice Privacy, vai al paragrafo 10delle Regole sulla Privacy. Per qualsiasi richiesta e/o comunicazione riguardante la Privacy potrai contattare l'Assistenza clienti.

Indice dei contenuti

  • Una nota speciale per i minori
  • I dati personali che raccogliamo
  • Utilizzo di "cookie"
  • Come trattiamo i tuoi dati personali
  • Come conserviamo i tuoi dati personali
  • Ambito di comunicazione dei tuoi dati personali
  • Informazioni relative agli altri utenti
  • Strumenti di comunicazione tra utenti
  • Password di MaMu S.r.l.
  • Accesso, controllo e modifica dei tuoi dati personali
  • Sicurezza
  • Preavviso

Una nota speciale per i minori
I minori di 18 anni non possono utilizzare i nostri servizi;

I dati personali che raccogliamo
MaMu S.r.l. provvede alla raccolta dei tuoi dati personali per le finalità relative alla fornitura dei propri servizi.
Al momento della registrazione ti verranno richiesti i seguenti dati identificativi:

nome e cognome o ragione Sociale
indirizzo
numero di telefono
Numero di fax
codice fiscale o partita IVA
indirizzo email

Tali campi sono obbligatori per la registrazione e per creare il tuo account su MaMu S.r.l., MaMu S.r.l. potrà chiederti di fornire "facoltativamente" una serie di ulteriori dati personali quali:

Domande su come hai conosciuto MaMu S.r.l.
interesse a partecipare ai sondaggi promossi da MaMu S.r.l.

Questi dati, se da te liberamente forniti, saranno trattati da MaMu S.r.l. in forma anonima ed aggregata per creare profili generali degli utilizzatori del servizio al fine di meglio rispondere alle loro esigenze e bisogni.
Se pubblichi messaggi nei Forum di MaMu S.r.l., queste informazioni saranno pubbliche.
Per la difesa degli utenti MaMu S.r.l. dall'invio non autorizzato di email commerciali non sollecitate (spamming), l'Assistenza clienti potrà trattare dati relativi al traffico email inviato tramite i servizi MaMu S.r.l. quali i dati personali del mittente e del destinatario, data ed ora dell'invio, tipologia di email inviata, indirizzo IP dell'utente. Il trattamento avverrà esclusivamente per lo svolgimento dell'attività investigativa interna.

Utilizzo di "cookie"
Su alcune pagine di MaMu S.r.l., vengono utilizzati metodi di raccolta automatica di dati come, ad esempio, i "cookie". I cookie sono piccoli file salvati nel tuo disco fisso. MaMu S.r.l. utilizza principalmente i cookie che vengono automaticamente cancellati alla fine di ogni sessione di accesso.
Questi vengono utilizzati da MaMu S.r.l. per permetterti di:
usufruire di alcuni servizi personalizzati
evitare la necessità di inserire più volte la password
fornirti durante la navigazione informazioni mirate secondo i tuoi interessi
migliorare la sicurezza del sito, anche attraverso l'attività di prevenzione delle attività illecite
realizzare, in forma anonima ed aggregata, ricerche sugli interessi e sul comportamento dei nostri utenti
Nei cookies saranno immagazzinati temporaneamente i seguenti tuoi dati personali:
l'URL di provenienza (sia nel caso in cui l'URL sia su www.iferronline.com, sia che si trovi su altri siti)
l'URL digitato successivamente (sia nel caso in cui l'URL sia su www.iferronline.com, sia che si trovi su altri siti)
il tipo di browser che viene utilizzato
l'indirizzo IP
Se il tuo browser lo consente potrai sempre e liberamente rifiutare i cookies, ma in questo caso ti potrebbe essere precluso l'utilizzo di alcuni servizi MaMu S.r.l. e forse ti sarà chiesto di inserire la tua password più volte, durante una stessa sessione. Potrai inoltre trovare cookies o altre simili procedure automatiche di raccolta di dati personali, inseriti da soggetti terzi in alcune pagine del sito.
Per ulteriori informazioni sull'uso dei cookie consulta la pagina Cookie e web bacon.

Come trattiamo i tuoi dati personali
MaMu S.r.l. tratta i dati personali da te forniti al solo scopo di consentirti l'accesso al portale MaMu S.r.l. e di usufruire dei relativi servizi.
MaMu S.r.l. potrà inoltre trattare alcuni tuoi dati personali nell'attività di verifica di tuoi comportamenti non conformi all'Accordo per gli utenti, ovvero per comporre controversie, risolvere problemi e far valere i diritti di cui all'Accordo medesimo.
MaMu S.r.l. potrà utilizzare il tuo indirizzo email per inviarti periodicamente la Newsletter contenente informazioni sui servizi MaMu S.r.l. e sul migliore utilizzo da parte tua del sito. Potrai in ogni caso negare il tuo consenso a ricevere la Newsletter di MaMu S.r.l. sia in sede di registrazione, sia successivamente rispondendo all'email ricevuta con l'indicazione "unsubscribe" oppure togliendo la selezione dall'opzione relativa nella pagina delle Preferenze di notifica, accedendo a Il mio MaMu S.r.l.
Come conserviamo i tuoi dati personali
La maggior parte dei tuoi dati personali sarà conservata sui server di MaMu S.r.l. fino alla cessazione del rapporto contrattuale per consentirti di usufruire di tutti i servizi da te richiesti. Questa attività avverrà tuttavia nel rispetto del principio di proporzionalità: MaMu S.r.l. cancellerà dopo 90 giorni i dati la cui conservazione non è necessaria ai fini della prestazione dei servizi da te richiesti.
A seguito della sospensione definitiva dell'account, tutti i tuoi dati personali in nostro possesso saranno cancellati. Fanno eccezione:
i dati personali la cui conservazione è necessaria per ottemperare ad una specifica richiesta della competente Autorità Giudiziaria (vedi paragrafo 6);
i dati identificativi di un utente sospeso a tempo indeterminato per violazioni dell'Accordo per gli utenti (compresi dati relativi alle procedure investigative interne), conservati per tutelare gli interessi di MaMu S.r.l. e della sua Community ed impedire all'utente sospeso di iscriversi nuovamente;

Ambito di comunicazione dei tuoi dati personali
MaMu S.r.l. ti informa che alcuni dei tuoi dati personali potranno essere comunicati a terzi nel rispetto delle leggi vigenti.
Non cediamo a nessun titolo, né divulghiamo a terzi i dati personali dei nostri utenti per scopi diversi da quelli indicati nelle nostre Regole sulla privacy. Di seguito descriviamo alcuni casi in cui potrebbe avvenire la comunicazione dei tuoi dati personali a soggetti terzi.

6.1 Community MaMu S.r.l.
Sul sito sarai riconoscibile mediante un ID utente o pseudonimo. Il tuo ID utente potrà essere utilizzato per identificare sia te, sia le tue attività sul sito.

6.2 Fornitori esterni di servizi
Esistono diversi servizi offerti su MaMu S.r.l. da fornitori esterni che facilitano l'uso del sito (ad esempio, siti partner, fornitori di servizi di deposito a garanzia, di autenticazione, di mediazione e di arbitrato). Se scegli di usufruire di tali servizi facoltativi, di comunicare direttamente i tuoi dati personali a tali fornitori e/o di prestare loro il consenso alla raccolta di dati personali che ti riguardano, il trattamento di tali informazioni sarà effettuato da parte dei medesimi fornitori, in conformità delle loro regole sulla privacy.
Dietro tua espressa autorizzazione, MaMu S.r.l. potrà fornire direttamente al fornitore esterno dei servizi alcuni tuoi dati personali. In ogni caso, prima che MaMu S.r.l. comunichi i tuoi dati personali al fornitore esterno, potrai controllare quali di essi stanno per essere divulgati ed avrai la possibilità di negare il tuo consenso. In tal caso non potrai usufruire del relativo servizio. Dal momento che le regole sulla privacy di tali terzi fornitori di servizi sono al di fuori del nostro controllo, sarà tua responsabilità valutare queste regole prima di decidere se avvalerti o meno dei loro servizi.

6.3 Fornitori interni di servizi
MaMu S.r.l. può avvalersi di fornitori interni di servizi ai quali potranno essere forniti alcuni tuoi dati personali. In alcuni casi, la comunicazione è necessaria per la fornitura dei servizi MaMu S.r.l. a norma dell'Accordo per gli utenti o dei servizi di supporto da te richiesti. L'accesso e l'utilizzo da parte dei fornitori interni di servizi dei tuoi dati personali, che MaMu S.r.l. fornisce loro, avviene in modo lecito e per i soli scopi relativi alla prestazione del servizio. La comunicazione avverrà nel rispetto della normativa sulla tutela dei dati personali nonché degli obblighi contrattuali di confidenzialità e di riservatezza. In altri casi, il fornitore interno di servizi potrà raccogliere informazioni direttamente presso di te (come accade nel caso in cui un fornitore interno di servizi svolga una ricerca di mercato per conto di MaMu S.r.l.). In tali casi sarai informato del coinvolgimento del fornitore interno di servizi e la comunicazione dei tuoi dati personali a quest'ultimo sarà strettamente facoltativa. Se fornisci informazioni ulteriori direttamente ad un fornitore interno di servizi, il loro utilizzo sarà regolato dalle loro regole sulla privacy.

6.4 Altre società del Gruppo MaMu S.r.l.
MaMu S.r.l. condivide le informazioni ed i tuoi dati personali, con altre società del Gruppo MaMu S.r.l. allo scopo di soddisfare le tue esigenze di commercio online e di ottimizzazione dei servizi a questo legati. Le informazioni e i dati comunicati a queste società, saranno trattati con gli equivalenti livelli di protezione adottati, da queste ultime, per il trattamento dei dati personali dei loro utenti. È possibile che le società del Gruppo MaMu S.r.l. possano fondersi, acquistare o essere acquisite da una terza società. Se ciò dovesse avvenire, MaMu S.r.l. si riserva il diritto di condividere alcune o tutte le informazioni che ti riguardano in modo da poter continuare a fornirti i servizi oggetto dell'Accordo per gli utenti.

6.5 Richieste legali
MaMu S.r.l. collabora con le pubbliche autorità per garantire il rispetto della legge e dei diritti degli altri utenti e di terzi, con particolare riferimento ai diritti di proprietà intellettuale. Pertanto, in caso di formale richiesta e nel rispetto delle leggi che regolano la materia, i tuoi dati personali potranno essere comunicati all'autorità giudiziaria o altra pubblica amministrazione per esigenze di difesa e sicurezza dello Stato, di prevenzione, accertamento o repressione d'illeciti civili, penali ed amministrativi. Tali soggetti pubblici peraltro sono competenti a richiedere ed ottenere le informazioni personali che ti riguardano, qualora ciò sia necessario od opportuno per investigazioni o accertamenti relativi alla commissione di truffe, frodi informatiche, violazione di diritti di proprietà intellettuale, atti di pirateria informatica o altre attività illecite, che potrebbero esporre MaMu S.r.l. o i nostri utenti a responsabilità legali, civili o penali. Su formale richiesta delle predette autorità, MaMu S.r.l. potrà comunicare il tuo ID utente, nome, indirizzo, numero telefonico, email, denominazione o ragione sociale, ai partecipanti al Programma di verifica dei diritti di proprietà (VeRO) di MaMu S.r.l. qualora ciò risulti necessario o opportuno in relazione ad indagini, investigazioni ed accertamenti in ordine alla presunta violazione dei loro diritti di proprietà intellettuale.

6.6 Operatori di marketing
MaMu S.r.l. si riserva il diritto di raccogliere in forma aggregata alcuni dati personali degli utenti e di comunicarli in forma anonima, per studi di settore e ricerche di mercato, ad operatori di marketing e ad altri operatori del settore.

Password di MaMu S.r.l.
registrandoti a MaMu S.r.l. ti impegni a non rivelare a terzi la tua password. Se decidi di fornire il tuo ID utente, la tua password o le tue informazioni a terzi, sarai responsabile per tutti gli atti compiuti con l'utilizzo degli stessi. Se per qualsiasi ragione la tua password risulta compromessa, ti consigliamo di cambiarla immediatamente come indicato a nel nostro Spazio Sicurezza.
Accesso, controllo e modifica dei tuoi dati personali
Dopo la registrazione, puoi controllare e modificare le informazioni fornite durante la stessa, compresi:
il tuo ID utente o pseudonimo
il tuo indirizzo email
le tue informazioni di registrazione quali, ad esempio, il nome, la società, il codice fiscale, l'indirizzo, la città, la nazionalità, il CAP, i numeri di telefono e di fax
la tua password
Ti preghiamo di aggiornare le informazioni tempestivamente in caso di variazioni.
Inoltre, in conformità all'articolo 7 del Codice Privacy ti vengono riconosciuti i diritti di seguito citati.
Il diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che ti riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
Il diritto di ottenere l'indicazione:
dell'origine dei dati personali che ti riguardano;
delle finalità e modalità del trattamento;
della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2 del Codice Privacy;
dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

Il diritto di ottenere:
l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando hai interesse, l'integrazione dei dati;
la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
Hai inoltre il diritto di opporsi, in tutto o in parte:
per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che ti riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
al trattamento di dati personali che ti riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Per l'esercizio dei diritti sopra esposti, ti preghiamo di contattare l'Assistenza clienti e selezionare l'argomento Domande sulla registrazione > Registrazione (apertura, chiusura e unione di account)> Chiusura dell'account, annullamento registrazione.

Sicurezza
Gli standard di sicurezza utilizzati da MaMu S.r.l. per rendere le tue informazioni personali riservate e confidenziali, inclusi "firewall" e la trasmissione di dati attraverso SSL (Secure Socket Layers), sono i più elevati allo stato della tecnica. Inoltre, sono utilizzate tecniche specifiche per proteggere questi dati da accessi non autorizzati da parte di terzi. Sono, in ogni caso, garantite le misure minime di sicurezza indicate dal Codice Privacy e successive modificazioni.

Preavviso

In futuro MaMu S.r.l. si riserva il diritto di apportare delle modifiche a queste Regole sulla Privacy. Queste saranno efficaci dopo 15 (quindici) giorni dalla loro pubblicazione sulla Bacheca annunci e dopo l'invio di un messaggio di posta elettronica agli utenti che abbiano scelto tale opzione.


Sei qui: Home > Info > Privacy
Condividi: facebook Invia per E-mail stampa Più
Share on Google+ Share on LinkedIn
Aziende in evidenza
Prodotti in evidenza
Sondaggio
Fiere & Eventi

Dal 14 al 17 ottobre 2020

MecSpe

Bologna Fiere -

Italia

Fastener Fair Italy

Fastener Fair Italy

Dall'11 al 12 novembre 2020

Fastener Fair Italy

Fiera Milano City - Milano

Italia

Homi

Homi

Dal 22 al 25 gennaio 2021

Homi

Fiera Milano - Rho

Italia

 
In edicola
iFerr Magazine
IFERR © 2014 Partita IVA: 12022601004 Powered by Intempra Intempra